Via Pio Corsi 14, Nizza Monferrato

QUADRILOCALE IN CENTRO STORICO A NIZZA M.TO

Nizza Monferrato, AT, Italia
€150.000

Dettagli

L’appartamento è situato al primo piano di una palazzina storica, chiamata Casa Dova e risalente al ‘700 sita in via Carlo Alberto, via “maestra”. La palazzina è stata poi stata ristrutturata internamente nel 2014 con caratteristiche futuristiche ma con accenni alla storicità della cittadina, come il murales d’ingresso rappresentante il Campanon, uno dei simboli di Nizza Monferrato.

L’appartamento è composto da: un suggestivo ingresso con il soffitto a cassettoni originale, che conduce alla spaziosa cucina di design (che è possibile acquistare a parte) e il salone di ampie dimensioni e con affaccio sulla via principale. Le camere da letto sono 2 matrimoniali (di cui una molto spaziosa e dotata di balcone e l’altra con affaccio sul ballatoio interno cortile). Il bagno finestrato è dotato di doccia. Completano la proprietà il ripostiglio e la cantina.

Le finiture, le dotazioni e l’uso dei materiali sono ottima qualità e conferiscono all’unità immobiliare la sua particolare unicità. Di spicco sono i pezzi originali che si trovano all’interno delle varie stanze, dal ripostiglio ricavato da una nicchia nel muro ai dettagli in legno come la colonna presente in cucina.

Riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetri doppi. Questa soluzione è ideale per chi ama il centro storico, la comodità ai servizi e i dettagli originali della proprietà.

  • Codice: 13039
  • Visualizzazioni: 24

Video

Planimetria

appartamento + cantina