Via Pio Corsi 14, Nizza Monferrato

VILLA ANNI ’70 CON 2 UNITA’ IMMOBILIARI

Nizza Monferrato, AT, Italia

Dettagli

A pochi passi dal centro di Nizza Monferrato, e più precisamente in zona Oratorio/Madonna, proponiamo in vendita splendida villa anni ’70 di circa 500 mq. Esternamente la villa si presenta come una bella costruzione anni ’70, internamente ha degli spazi molto grandi, ambienti ampi e soffitti alti grazie ai quali entra molta luce. L’immobile è circondato da un giardino completamente recintato di circa 500 mq, a cui si ha accesso tramite due cancelli.

La villa è costituita da 2 appartamenti con ingressi indipendenti.

Si accede all’appartamento principale attraverso un’ampia scalinata sita al piano rialzato, dove troviamo anche 2 stanze che si prestano ad usi diversi a seconda delle esigenze. Raggiunta la sommità della scalinata, al primo piano, troviamo un ampio terrazzo (parzialmente coperto) e l’ingresso all’appartamento principale, dove il layout dello stesso è rimasto immutato nel tempo. L’alloggio si presenta in stile anni ’70 anche nel mobilio ed è composto da ingresso su corridoio, grande soggiorno con balcone, cucina abitabile, luminoso salone con balcone angolare, 3 camere da letto, ripostiglio e bagno con antibagno.

Il secondo alloggio, con entrata indipendente, presenta stanze vuote e mette in risalto gli ampi spazi e la luminosità dell’appartamento. Entrata su corridoio, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto di cui una con terrazzo, ripostiglio, bagno e antibagno.

Al piano seminterrato troviamo le cantine, il locale caldaia e un bagno, il tutto complessivamente di circa 150 mq. A completare la proprietà il garage molto grande dov’è possibile parcheggiare 2 macchine.

Questa “macchina del tempo” coi suoi tesori vintage, che fa rivivere gli anni 70, è oggi sul mercato alla cifra di 295 mila euro.

 

  • Codice: 8938
  • Visualizzazioni: 1018

Video